Oggi alle ore 20:00 serata d’onore con Diego De Silva alla libreria di tutti iocisto

Inaugura martedì 26 Giugno 2018 alle ore 20:00 la prima Serata d’Onore alla libreria di tutti iocisto in Via Cimarosa, 20 (Piazza Fuga).

L’evento nasce da un format esclusivo, ideato e realizzato da uno dei soci della libreria, Massimo Varriale: la Champions Libr’, un campionato dei lettori che si sfidano su un libro e su un autore molto amati. In questa serata l’ospite d’onore sarà lo scrittore Diego De Silva.

Un viaggio tra i suoi libri attraverso giochi, musica e spettacolo.
I 40 partecipanti alla serata, che è già sold out, potranno conoscere ancora più a fondo l’autore, che tramite i giochi, ma non solo, racconterà in maniera inedita dei suoi libri e della sua vita. L’ultimo libro Superficie edito da Einaudi sarà solo il punto di partenza della serata e del gioco. Un libro che  gioca con la nostra stupidità e la nostra intelligenza, fatto di frasi fulminee il cui accostamento produce cortocircuiti spiazzanti e comicissimi.
Per i partecipanti al gioco, ci sarà anche la possibilità di vincere un soggiorno offerto dall’agenzia Vomero Travel in una località turistica italiana.
Seguiranno altre serate d’onore che vedranno protagonisti i libri, i loro autori ed i soci della libreria per aprire le frontiere della cultura partecipata e conviviale che è uno dei risultati del progetto iocisto.
diego silva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *