N(up)oli: il 14 aprile per ripercorrere le tappe degli ultimi tre anni di Politiche Giovanili

N(up)oli: il 14 aprile per ripercorrere le tappe degli ultimi tre anni di Politiche Giovanili

N(up)oli: il 14 aprile per ripercorrere le tappe degli ultimi tre anni di Politiche Giovanili presso il Palazzo S. Teodoro alla Riviera di Chiaia

Il 14 aprile, alle ore 19.00, nella straordinaria cornice di Palazzo S. Teodoro alla Riviera di Chiaia, per “N(up)oli“, un’iniziativa che nasce con l’obiettivo di raccontare quanto è stato fatto grazie ai progetti realizzati dai giovani con il sostegno dell’Assessorato ai Giovani.

 

N(up)oli: per stare insieme in modo UNformal e UNconventional

“N(up)oli”, dove UP sta per “Unconventional people“, vuole essere un momento non convenzionale per ritrovarsi, in vista della fine del mandato di questa Amministrazione, ripercorrere le cose fatte e testimoniare cosa hanno prodotto questi ultimi tre anni di Politiche Giovanili nella città di Napoli. Un momento per stare insieme in modo “UNformal” e “UNconventional”, appunto. Durante la serata verrà chiesto di registrare un videomessaggio in cui raccontare in pochi minuti la propria esperienza e lasciare un saluto. “Saremmo veramente felici se durante l’iniziativa potessero intervenire gli staff delle associazioni al completo, oltre che i beneficiari dei progetti da voi promossi, che sono i protagonisti di quanto di buono abbiamo portato avanti“.