giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCostume e SocietàNuovo Centro Giovani a Soccavo, area di 4 mila metri quadri

Nuovo Centro Giovani a Soccavo, area di 4 mila metri quadri

L’inaugurazione del Nuovo Centro Giovani, che nascerà a Soccavo, è prevista in questi primi mesi del 2016. Il 10 febbraio scade infatti il bando rivolto agli studenti delle scuole medie e delle scuole superiori, e ai giovani fino a 35 anni, a cui è stato chiesto di dare il nome al nuovo centro polifunzionale. I giovani dovranno trovare un acronimo, un acrostico, una parola unica, che una volta individuata sarà usata per intitolare il Nuovo Centro Giovani di Soccavo. Il vincitore parteciperà al taglio del nastro previsto in primavera. Se a vincere sarà una classe o un gruppo di persone, questi vinceranno un biglietto omaggio per la partita Napoli – Milan. Nel caso vincesse un singolo questi riceverà sei biglietti per andare allo stadio con i propri amici.

Per partecipare bisogna inviare la propria idea entro e non oltre il 10 febbraio 2016 all’indirizzo assessorato.istruzione@comune.napoli.it, ricordando di indicare i nomi degli studenti della classe o del singolo partecipante.

Nuovo Centro Giovani con cinema all’aperto

Il centro polifunzionale sarà grande ben 4000 metri quadrati e avrà al suo interno un’area ristorante, area marcatale, Fab Lab, uno spazio Fiere, spazi di Cooworking, una cinema all’aperto, bar e spazi per le attività proposte dai e per i giovani del territorio. L’edificio si troverà in via Appio Claudio, non lontano dalle stazioni della Circumflegrea Traiano e Soccavo.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI