Pizzeria PORZIO By Lampo2

Nuova “Pizzeria PORZIO By Lampo2”: mercoledì inaugurazione di Errico, il pizzaiolo di tifosi!

Mercoledì 11 novembre, a partire dalle 19:00, si terranno a Soccavo (NA), in Via Cornelia dei Gracchi 4, presso la nuova “Pizzeria Porzio by Lampo2”, i festeggiamenti per l’apertura della nuova sede gestita da Errico Porzio, chef, istruttore, pizzaiolo napoletano. Gestisce varie attività nel settore gastronomico: è socio fondatore dell’Associazione Pizzaioli Margherita ReginaVice Presidente dell’Istituto Nazionale della Pizza, membro della scuola di formazione SNP e titolare, insieme al fratello Gianluigi, della Pizzeria Lampo2.

Pizzeria PORZIO By Lampo2: ecco cosa ci aspetta

Durante la serata, saranno distribuite pizze portafoglio e gadget per tutti!

Dalle 8:30 alle 12:30, invece, si terrà un corso per aspiranti pizzaioli.

Frequentemente, inoltre,  verranno organizzati corsi amatoriali.

Ormai sempre più frequentemente pizzaioli più o meno noti aprono succursali in quartieri vip o strade di alto passeggio… una voce fuori dal coro però  si sente in un quartiere più  periferico, spesso al centro dell’attenzione  per fatti di cronaca, grazie agli investimenti del pizzaiolo Errico  Porzio. Nella sua Soccavo, in via Cornelia dei Gracchi, Errico, col fratello  Gianluigi,  aprirà  la seconda sede… Il suo intento è quello di valorizzare e promuovere, col suo operato, un prodotto certamente diffuso come la pizza, ma che sia una pizza di qualità, grazie all’utilizzo di prodotti di eccellenza (come il pomodoro  San Marzano  DOP, il fior di latte  di Agerola, la mozzarella  di  bufala, l’olio evo ecc.). La sua è stata un’intuizione vincente, il tutto è stato favorito dallo studio su impasti ultraleggeri e digeribili ottenuti dalla miscela di farina di alta qualità.

Per questi motivi per mangiare la sua pizza, le persone arrivano da ogni angolo della città, disposti anche ad aspettare ore, cosa che al pizzaiolo imprenditore non andava troppo a genio… E’ per questo motivo infatti che nasce la seconda sede, proprio davantia quella ormai decennale. Ciòpermetterà quindi di soddisfare una clientela ancora più  vasta e di ridurre notevolmente  i tempi di  attesa, inserendo addirittura anche il servizio di pub con gustosissimi  panini alla piastra.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni: l’inaugurazione fissata per il prossimi 11 novembre già si prospetta come un vero e proprio richiamo per curiosi e buongustai dato che  per l’occasione  i due fratelli pizzaioli napoletani offriranno pizza a portafoglio e numerosi  gadget  per tutti!

INFO:

PIZZERIA PORZIO BY LAMPO2

Via Cornelia dei Gracchi 4

Soccavo (NA)

Tel: +39 0817679999

Web: www.pizzerialampo2.it

E-mail: errypizza@hotmail.it

Fb: Scuola Pizzaioli Napoletana