Novità ANM: Il biglietto si compra con un SMS

Novità ANM: Il biglietto si compra con un SMS

Grazie alla nuovissima iniziativa ANM con un semplice click sul proprio smartphone si entrerà in possesso del tagliando di viaggio, già convalidato.

Dal 13 maggio è possibile acquistare un biglietto ANM anche tramite SMS.

Il biglietto digitale sarà valido per tutte le linee di superficie in ambito urbano e per la Funicolare di Chiaia (stazioni di Parco Margherita e Cimarosa).

La validità è per una singola corsa su uno solo dei mezzi di superficie di ANM oppure per una singola corsa nella Funicolare di Chiaia.

Il biglietto digitale ANM

 

Grazie alla nuovissima iniziativa ANM con un semplice click sul proprio smartphone si entrerà in possesso del tagliando di viaggio. Il biglietto digitale dovrà essere utilizzato entro 10 minuti dall’acquisto, poiché risulta già convalidato una volta comprato.

Il biglietto ANM che si può acquistare con un SMS ha il prezzo di 1€. A questo costo va aggiunto il costo sms del proprio gestore telefonico.

Per i servizi di superficie ANM è sufficiente inviare un SMS al numero 4868680 con testo “ANM + numero linea” oppure “ANM + numero fermata“. Dopodiché si dovrà attendere il messaggio di risposta e si potrà salire sul mezzo con il biglietto digitale.

Per acquistare il biglietto per la Funicolare di Chiaia si dovrà inviare un SMS al numero 4868680 con il  testo “ANM FCH” e attendere il messaggio di risposta con link allegato. A questo punto si dovrà cliccare sul link, scaricare il QRCode e avvicinarlo al tornello.

Inoltre è disponibile l‘APP Unico Campania. 

Per ogni informazione rivolgersi alla Pagina Facebook ANM, aggiornata quotidianamente in tempo reale.