Notte d'Arte 2015: sabato 12 dicembre tante iniziative e un'anteprima del Napoli Strit Food Festival

Notte d’Arte 2015: sabato 12 dicembre tante iniziative e un’anteprima del Napoli Strit Food Festival

Il 12 dicembre la “Notte d’Arte 2015 – la cultura della pace” con tante iniziative che prenderanno vita tra cui un’anteprima del Napoli Strit Food Festival

Avrà luogo sabato 12 dicembre la “Notte d’Arte 2015 – la cultura della pace” e gli eventi si estenderanno per tutto il centro storico di Napoli. Apertura dei musei, chiese, negozi, botteghe, tante saranno le iniziative che prenderanno vita durante le Notte d’arte, iniziative a sfondo culturale e incentrate sul tema della pace. E un’altra iniziativa avrà luogo proprio durante la Notte d’arte, il Napoli Strit Food Festival.

 

Notte d’Arte 2015 regala un’anteprima del Napoli Strit Food Festival

La seconda edizione del Napoli Strit Food Festival arriverà a Napoli la prossima primavera, mentre sabato 12 dicembre, i cittadini napoletani e tutti i turisti che in questo periodo inondano le strade del capoluogo campano, potranno gustarsi una splendida anteprima organizzata da Love Studio. L’anteprima del Napoli Strit Festival avrà inizio alle ore 11.00 e andrà avanti fino a tarda notte. Come riportato da Napolitan.it, saranno sette i partecipanti: Pasta Cordelia di Italpast (primi piatti prodotti dal pastificio stesso), O’ Tabebano (kebab e panini), Family Food (panini gourmet con pane nero al carbone vegetale), Fritt Food & More (cuoppo fritto e paccheri di Gragnano farciti), Johnnypizzaportafiglio (pizza a portafoglio), Cuori di Sfogliatella (sfogliatelle ricce e frolle, sia dolci che rustiche), Autore srl (torrone del Sannio e cioccolato, tutto confezionato).

Nel corso della giornata si avrà inoltre la possibilità di fare la conoscenza di un veicolo d’eccezione: la “beerETTA”, la nuova“birra in bicicletta”. Una giornata e una serata quindi da non perdere quella di domani per godersi Napoli, le sue bellezze e i suoi eventi.