Mercoledì 16 dicembre i comici di Made in Sud e tanti altri artisti saranno al fianco della Fondazione San Gennaro per la Notte bianca alla Sanità

Notte bianca alla Sanità. Che nuttata ch’è schiarata (VIDEO)

Mercoledì 16 dicembre i comici di Made in Sud e tanti altri artisti saranno al fianco della Fondazione San Gennaro per la Notte bianca alla Sanità

Notte bianca alla Sanità, una Notte Magica, che rivoluzionerà il quartiere della Sanità, organizzata dalla Fondazione di Comunità San Gennaro in collaborazione con la Fondazione CON IL SUD e Comune di Napoli, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti napoletani, tra i quali i ragazzi di Made in Sud, Jovine e ZULU 99 Posse.

notte bianca alla sanità fondazione san gennaroLa Fondazione favorirà lo sviluppo della comunità Locale, valorizzando i progetti già in essere, sostenendo iniziative sociali e promuovendo la cultura della responsabilità e della solidarietà nel Rione Sanità.

Notte bianca alla Sanità

Mercoledì 16 dicembre il Rione Sanità si illumina per la notte bianca. I comici di Made in Sud, Zulu, Jovine e tanti altri artisti saranno al fianco della Fondazione San Gennaro per sostenere e accompagnare la rinascita del Rione Sanità. Innescare il cambiamento partendo dal basso. Non mancare alla Notte bianca alla Sanità.

Non perdetevi la rinascita di un quartiere! 16 dicembre 2015, Notte Bianca alla Sanità, notte magica!

“Che nuttata ch’è schiarata” ‪#‎NotteBiancaAlRioneSanità‬

Fondazione CON IL SUD ‪#‎RioneSanità‬ ‪#‎Cultura‬ ‪#‎Crescità‬ ‪#‎Comunità‬‪ #‎IlBellodiNapoli‬

Uno speciale ringraziamento a 8mm Photo&Cinema Production – Marco Maraniello per aver realizzato il video spot