Non pagano il pedaggio: condannati due automobilisti

Non pagano il pedaggio, condannati due automobilisti. La società Autostrade Meridionali sui reati di insolvenza fraudolenta continuata e truffa aggravata

Non pagano il pedaggio e due automobilisti vengono condannati a Napoli. A riferirlo la società Autostrade Meridionali in una nota che parla di comportamenti morosi reiterati e il riconoscimento dei reati di insolvenza fraudolenta continuata e truffa aggravata.

 

Non pagano il pedaggio: reati di insolvenza fraudolenta e truffa aggravata

Il 19 giugno scorso un automobilista è stato condannato per insolvenza fraudolenta continuata alla pena di mille euro di multa, al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento del danno in favore della Società Autostrade Meridionali spa. In un’altra circostanza, il giudice monocratico del Tribunale di Napoli (7° sez. penale) su querela presentata dalla Società Autostrade Meridionali S.p.A. ha condannato con sentenza del 22 giugno scorso per truffa aggravata e continuata alla pena di 8 mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali ed al risarcimento del danno in favore della società – un altro automobilista campano – che aveva omesso di pagare il regolare pedaggio sull’autostrada Napoli-Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *