No regalo x regalare un sorriso: l’iniziativa benefica per i bambini africani

Lo scorso sabato si è tenuta l’iniziativa di Ugo Autuori “No regalo x regalare un sorriso” che ha raccolto donazioni per i bambini africani

Sabato, 15 novembre, si è svolto a Napoli il red carpet del cuore per il lancio dell’iniziativa “No regalo x regalare un sorriso“. L’idea è di Ugo Autuori, press agent di tanti volti noti della tv e del cinema italiano, che in occasione del suo compleanno ha detto no ai regali per donare, invece, in favore dei bambini africani.

No regalo x regalare un sorriso

L’organizzatore ha raccontato: “Ho voluto dare un segnale positivo attraverso questa iniziativa, infatti ho rifiutato categoricamente i soliti regali a favore di una donazione che sarà indirizzata ai bambini del continente africano“. All’iniziativa hanno preso parte tanti ospiti tra cui Francesca Cipriani, ex pupa e gieffina, la prossima scoperta della fiction italiana Sarah Nile, Cinzia Cella, Luca Cirillo Dj, Rudy dei Cesaroni, e la prossima star del nuovo cine-panettone al fianco di Massimo Boldi, Mariana Rodriguez. Inoltre, hanno partecipato alla serata e al carpet anche l’ex tronista Tommaso Scala e l’ex pornostar Priscilla Salerno.
In una bellissima cornice napoletana, gli ospiti hanno contribuito, insieme al loro press agent Ugo Autuori, alla raccolta totale di circa mille euro di beneficenza. L’evento e stato totalmente finanziato con piccoli sponsor tra i quali il Brand Nuance e l’energy drink Drastic.