No More Plastic Bags

No More Plastic Bags: la campagna di OCEANUS

Con la Campagna No More Plastic Bags, OCEANUS dice no alle pericolosissime buste di plastica monouso che inquinano il nostro ambiente.Ecco di cosa si tratta

La Campagna OCEANUS, “No More Plastic Bags“, arriva anche in Sicilia dopo aver toccato le città di Roma, Capri e Napoli.

Ogni giorno, purtroppo, oltre un miliardo di pericolosissimi sacchetti di plastica monouso vengono consegnati con un ritmo allarmante. l’80% dei rifiuti che si accumulano sulla terra, sulle coste e nei fondali marini è fatto di plastica.

No More Plastic Bags arriva alle Isole Egadi

Ecco perché la Campagna No More Plastic Bags di OCEANUS, che adesso arriva nell’Area Marina Protetta delle isole Egadi, è importantissima per il nostro ambiente.

La missione di OCEANUS è quella di convincere le persone a preferire pratiche shopper in tessuto ai pericolosi sacchetti in plastica, per uno shopping più consapevole. Per questo motivo, OCEANUS distribuirà gratuitamente, ad agosto, delle bellissime shopping bag di tessuto sull’isola di Marettimo e Favignana grazie alla collaborazione dei volontari dell’Area Marina Protetta delle isole Egadi. Il progetto grafico delle shopper sono state realizzate da Rusty Mill & Co.

Puoi sostenere la Campagna inviando il tuo contribuito via PayPal a support@oceanus.it. Oppure effettuando una donazione via bonifico bancario intestato a: OCEANUS onlus IBAN IT73O 033 5901 6001 0000 0063 104 BIC BCITITMX causale: No More Plastic Bags.