nino

NINO di Lalla Esposito, venerdì 22 aprile. Spettacolo di beneficenza

Il ricavato ottenuto dalla spettacolo Nino di venerdì 22 aprile sarà totalmente devoluto a favore di Marta, una bambina bisognosa di cure.

Venerdì 22 aprile le associazioni Vincenzo Zinno e la Bottega dei semplici pensieri, hanno organizzato, in collaborazione con l’associazione MilleLune e i Cavalieri della tavola balorda, un spettacolo di beneficenza intitolato NINO, di Lalla Esposito. Il totale ricavato sarà devoluto in beneficenza.

NINO per Marta

Il ricavato sarà devoluto a favore di Marta, una bimba di due anni colpita da una malattia rarissima, la Citomegalovirus congenita, che se trasmessa in gravidanza può comportare una serie di conseguenze molto gravi per il nascituro, come la perdita dell’udito, lo sviluppo di severe disabilità e persino la morte. Ha bisogno di cure molto costose che la famiglia non può permettersi.

NINO è un omaggio a Nino Rota. Lo spettacolo ci sarà presso La Multicenter School sita in via Campana 270. NINO ricordiamo essere scritto e interpretato dalla brava Lalla Esposito. A seguire ci sarà una favolosa cena preparata dagli chef dell’istituto.

Info e prenotazioni al 3478075002