Nino D’Angelo suonerà al Bataclan di Parigi il primo dicembre

Nino D’Angelo suonerà al Bataclan di Parigi l’1 dicembre aggiungendo una tappa al suo “Il Concerto 6.0” sold out in Italia e in Europa

Nino D’Angelo suonerà al Bataclan di Parigi, l’1 dicembre: si aggiunge una nuova tappa al suo “Il Concerto 6.0” perennemente “sold out” ovunque in Italia e in Europa (a novembre il tour toccherà anche Londra e il 30 dello stesso il Forum di Liegi). La notizia è apparsa sulla pagina Facebook dell’artista e in meno di 24 ore, secondo quanto riferisce una nota, “ha fatto il giro del web superando un milione di visualizzazioni, ottenendo un effetto mediatico senza precedenti tra like e condivisioni“.

 

Nino D’Angelo sold out in Italia e in Europa

L’artista è entrato in classifica nelle statistiche musicali di YouTube (IT) dov’è tra i primi cinque italiani più visti dal 2014 ad oggi. Ora, una “prova” impegnativa sia dal punto di vista umano che emotivo attende l’artista napoletano: calcare il palco del Bataclan di Parigi, teatro del terribile attentato del 13 novembre 2015, in cui persero la vita 128 persone. Nino D’Angelo però, si sa, è portatore sano di vita, di coraggio e di buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *