Niente treni della metropolitana in servizio nel pomeriggio di Pasqua a Napoli

Niente treni della metropolitana in servizio, né funicolari, nel pomeriggio di Pasqua. Non è stato raggiunto, infatti, un accordo tra Anm e sindacati

Niente treni della metropolitana in servizio, né funicolari, nel pomeriggio di Pasqua a Napoli. Non è stato raggiunto, infatti, un accordo tra Anm e sindacati per la ripresa pomeridiana del servizio che terminerà cosi’ alle 13.30 per la linea 1 della metro e alle 13 per le quattro funicolari. Bus e filobus, invece, effettueranno servizio ordinario festivo con la sola interruzione pomeridiana delle corse dalle ore 13:30 alle 16 per poi riprendere fino a fine giornata. E’ invece sospeso il servizio su gomma notturno.

 

Pomeriggio di Pasqua: interrotte le corse dalle 13.30 alle 16.00

A nulla è valso l’incontro di questa mattina con i sindacati per trovare un’intesa. La proposta presentata da Anm – si legge in una nota dell’azienda – è stata formulata nel rispetto dei vincoli della procedura concordataria in corso che comportano il vaglio degli organi della procedura. Azienda e sindacati hanno però condiviso l’esigenza di avviare fin da subito incontri per un accordo che garantisca l‘erogazione dei servizi in occasione delle future festività e del periodo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *