Neymar molestato al telefono

di Francesco Cava

Il fuoriclasse brasiliano, ennesima perla del Barcellona, è stato costretto a fare un appello alla propria tifoseria affinchè rispettino la sua vita privata. Neymar è stato, infatti, oggetto di molestie telefoniche, costretto a cambiare numero di telefono anche più volte al mese a causa di alcune persone che continuano a chiamarlo indistintamente notte e giorno.
Non si limitano certo a questo, hanno recuperato anche il numero di telefono di alcuni familiari e non accennano a smettere di chiamare anche loro; il campione blaugrana dichiara: “Lo so che i tifosi mi vogliono bene ma chiedo che rispettino la mia vita privata. Alcuni recuperano sistematicamente il mio cellulare, quello dei miei cari e della mia fidanzata e passano la notte a chiamarmi o mandare messaggi. Per questo devo continuamente cambiare numero“.
Questo è il prezzo che deve pagare il giovanissimo brasiliano per la fama che ha acquisito negli ultimi mesi, da quando gioca con la squadra catalana, diventato un idolo per il Brasile e la Spagna, sulle giuste orme di quello che pare ormai essere il suo predecessore, Lionel Messi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *