new edenlandia

New Edenlandia: “Riapriremo il parco il prossimo 20 aprile 2016”

Dai piani alti della New Edenlandia assicurano che il prossimo 20 aprile 2016 i cancelli del parco giochi napoletano saranno finalmente riaperti al pubblico

Intervenuto durante il programma radiofonico ‘La Radiazza’, in onda su Radio Marte Stereo, l’amministratore Ciro Cangiano di New Edenlandia ha ribadito che il parco sarà riaperto il prossimo 20 aprile 2016. Da circa un mese all’interno del parco giochi i lavori stanno proseguendo senza intoppi. “Grazie al supporto delle istituzioni, degli istituti bancari e della Confidi, il nostro obiettivo oggi è più vicino”, ha commentato ai microfoni Ciro Cangiano.

New Edenlandia: abbattuti i manufatti abusivi

Procedono anche le demolizioni di tutti i manufatti abusivi del parco. In contemporanea sono iniziate le opere di recupero di alcune attrazioni, come gli elefantini (nati assieme al parco), il Castello di Lord Sheldon e la Vecchia America. Tuttavia, bisognerà aspettare il 2017 per il completamento del restyling, per un costo totale di 4,5 milioni di euro. Nel frattempo Ciro Cangiano promette che “per il 20 aprile riapriremo il Covo dei pirati, lo Chalet del lago e la Birreria. Inoltre, tornerà il chiosco con le graffe”. Per quanto riguarda invece il discorso dipendenti, l’amministratore della New Edenlandia assicura che “dal gennaio potremo utilizzare anche una quindicina dei 54 dipendenti di Edenlandia”.