Nek presenta 'Prima di parlare' alla Feltrinelli Express di Napoli

Nek presenta ‘Prima di parlare’, 7 marzo alla Feltrinelli Express di Napoli

Il 7 marzo Nek sarà alla Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi, Napoli, per presentare il suo ultimo lavoro discografico ‘Prima di parlare’.

Filippo Neviani, in arte Nek, sarà il prossimo 7 marzo presso La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi, Napoli. Qui incontrerà i suoi fan e presenterà il suo ultimo lavoro discografico, l’album ‘Prima di Parlare‘. Al suo interno il brano secondo classificato al recente Festival di Sanremo, vinto da ‘Il Volo’, “Fatti avanti amore”. Canzone che al Festival della Musica Italiana gli ha comunque permesso di vincere il premio Sala Stampa Radio – Tv “Lucio Dalla”, il Premio come Miglior Arrangiamento e il Premio Speciale per la canzone più radiofonica. Tuttavia, l’atteso album di inediti di Nek conterrà anche la cover ‘Se telefonando’ di Mina, con cui sempre a Sanremo ha vinto il premio Migliore Cover.

Nek presenta ‘Prima di parlare’

L’ingresso alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi sarà gratuito, ma se siete in cerca di un suo autografo o di una foto in sua compagnia, dovete acquistare in loco il cd. Questo vi permetterà di ottenere un pass con cui accedere all’area firma copie. Qui Nek firmerà la vostra copia e si concederà per un selfie in vostra compagnia. L’evento avrà inizio alle ore 16 del giorno 7 marzo presso La Feltrinelli Express, Stazione Centrale Piazza Garibaldi.