Napoli ricorda e saluta ancora Pino Daniele con un concerto gratuito

I Negramaro e Marco D’Amore omaggiano Pino Daniele | VIDEO

Ancora ricordi e ancora un omaggio a Pino Daniele. Giuliano Sangiorgi, i Negramaro e Marco D’Amore emozionano il pubblico sulle note delle sue poesie

Ancora ricordi e ancora un omaggio a Pino Daniele, il Nero a metà venuto a mancare il 4 gennaio del 2015. Giuliano Sangiorgi, i Negramaro e Marco D’Amore emozionano il pubblico sulle note delle sue poesie.

Omaggi a Pino Daniele di Giuliano Sangiorgi e dei Negramaro: il tributo è andato in scena ai due concerti sold out al Palamaggiò di Caserta del tour della band pugliese “Amore che torni indoor tour 2019”. La prima è un’inedita versione di “Napul’è” eseguita insieme al Maestro Enzo Avitabile, mentre la seconda è una magistrale interpretazione insieme a Marco D’amore sulle note di “Mal di te”.

 

Marco D’Amora omaggia Pino Daniele: “Per trasformare il dolore in memoria”

Per trasformare il dolore in memoria” scrive Marco D’Amore, interprete fino alla terza stagione di Gomorra – La Serie di Ciro Di Marzio (L’arrivo di un nuovo Genny negli episodi in onda dal 29 marzo), sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore, salito sul palco del concerto dei Negramaro, accompagnato da Giuliano Sangiorgi, ha interpretato “Mal di te” sotto lo sguardo attento e commosso del pubblico. “La musica non muore mai e con essa la poesia“. Pino Daniele sembra apparire così sul palco insieme a Marco D’Amore e Giuliano Sangiorgi, come scrivono alcuni fan accanto al video che accompagna le parole dell’attore e regista.

Solo chi c’era può capire. Su quel palco eravate in tre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *