"Neapolis Of Love Festival Summer Camp": due giorni di divertimento e relax a suon di musica

“Neapolis Of Love Festival Summer Camp”: due giorni di divertimento e relax a suon di musica

“Neapolis Of Love Festival Summer Camp”: il 30 Aprile e il primo Maggio 2015 per due giorni all’insegna del divertimento e del relax, tutto a suon di musica

Neapolis Of Love Festival Summer Camp” è il Festival che per due giorni, il 30 Aprile e il primo Maggio 2015, porterà a scoprire e vivere i nuovi sound della musica elettronica in una location da capogiro.

Si partirà dalla musica techno globale di Ben Sims e Carl Craig e si giungerà alla musica house di Kenny Dope e Louie Vega, passando per il sound dei dj italiani più apprezzati nei club (Ralf, Stefano Noferini, Luca Agnelli, Marco Faraone). Il festival quest’anno si svolge in contemporanea con il 25esimo anniversario di Angels of Love. Al Neapolis of Love saranno allestiti diversi palchi e numerose aree relax e food. Ci si potrà inoltre divertire nell’area Sport&Games dove si potranno praticare Wake Line, Flyboard, Canoa, Water Sky e la Water Battle.

 

“Neapolis Of Love Festival Summer Camp”, per chi vuole ballare senza sosta, divertirsi e rilassarsi

Il 30 aprile e l’1 maggio 2015 presso l’Ecoparco di Mediterraneo di Castelvolturno (CE), si potrà partecipare a questo imperdibile evento. Tre stage diversi, 120.000 watt di potenza musicale, 27 dj, un’area food piena di eccellenze campane servite in modo originale e divertente. Non mancherà, come detto, l’area relax, l’area sport & games, e un vero e proprio hotel a disposizione degli ospiti.

Nella Night Arena sarà allestito il palco principale al di sopra del quale si alterneranno i dj più importanti, mentre nella Day Zone, ci si potrà rilassare immersi nella natura.

Neapolis of Love Summer Camp è un festival adatto ad ogni tipo di pubblico: a chi vuol ballare senza sosta, a chi vuole divertirsi, praticare sport, mangiare e rilassarsi.