Lino Blandizzi

Natale a Napoli 2017, sabato 23 dicembre Lino Blandizzi in concerto a Palazzo San Giacomo

Sabato 23 dicembre, alle ore 12:00, tra gli eventi del “Natale a Napoli 2017”, il concerto di Lino Blandizzi a Palazzo San Giacomo dal titolo “Le note dell’arte”. Il cantautore, dopo vari eventi e un breve giro nei piccoli club con il suo “Solo Acoustic Tour”, si esibirà, per l’occasione, con la sua band in un concerto raffinato che rispecchia l’anima di un artista leggero e impegnato nello stesso tempo, che insegue da sempre percorsi difficili, sulla quale cerca di tracciare personali impressioni e riflessioni, dando sfogo con la sua voce intensa, alle domande sul presente e alla gioia di quei piccoli momenti quotidiani. Il suo viaggio spazia in diversi generi musicali che rende tutto sempre sorprendente, come le tante diverse dinamiche della vita.

L’evento voluto dall’Assessore alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, si inserisce nelle visite guidate, dove ad accompagnare i visitatori nel palazzo comunale, ci saranno i tirocinanti del progetto Garanzia Giovani “Napoli Museo Aperto”, coadiuvati dai ragazzi del progetto Alternanza Scuola Lavoro, opportunamente formati. Già tante le richieste di prenotazioni arrivate online o presso l’ufficio pass di via Imbriani.

“Stare accanto agli altri, mai al di sopra degli altri”, questo è il messaggio che Blandizzi augura a tutti per un Buon Natale. Buon concerto!

Per prenotazioni: http://multimediale.comune.napoli.it/ticket/
Per informazioni: webmaster@comune.napoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *