Natale By Night: shopping notturno al centro di Napoli

Il prossimo 20 dicembre al Corso Umberto I di Napoli si terrà il Natale By Night: una serata dedicata allo shopping natalizio

I negozi rimarranno aperti dalle 19.30 alle 22.30 il prossimo sabato 20 dicembre al Corso Umberto I di Napoli per la manifestazione Natale By Night. L’evento è stato organizzato dal Centro Commerciale Corso Umberto I e prevederà una serata all’insegna dello shopping più sfrenato per chi ancora non ha finito i regali di Natale. Ma non solo: infatti in occasione della manifestazione, sono state organizzate eventi e iniziative d’animazione rivolte a tutte le fasce d’età, tra pupazzi per i più piccoli a dolciumi e sorprese per gli adulti. Insomma, sarà una festa proprio per tutti!

Natale By Night: “Aiutiamo la crisi economica

Pietro Russo, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, ha ammesso: ” In un momento di crisi economica, il commercio del Corso Umberto I ha installato a proprie spese le luminarie natalizie e messo in campo una notte bianca dello shopping per offrire maggiori opportunità di acquisto ai consumatori“. Mentre il presidente del Centro Commerciale Umberto I ha ribadito: “Abbiamo voluto lanciare un messaggio alla città sostenendo i costi delle luminarie natalizie e realizzando una serata di shopping prolungato, al fine di garantire ai consumatori di realizzare i loro acquisti di Natale con più calma e serenità. Collaboriamo quotidianamente con l’Amministrazione comunale relativamente alle questioni di mobilità e del trasporto pubblico”.