Natale a Palazzo Venezia, tra musica e struffoli

Natale a Palazzo Venezia, tra musica e struffoli

Il 20 dicembre Palazzo Venezia aprirà le sue porte al Natale, con una festa che unisce divertimento, musica, visite guidate e cibo della tradizione.

Il 20 dicembre alle ore 21.00 Palazzo Venezia, in via Benedetto Croce, diventerà l’esclusiva location del Natale napoletano.

I numerosi ospiti saranno accolti per festeggiare insieme in una serata in cui l’arte, il cibo della tradizione e  la musica renderanno speciale l’atmosfera natalizia.

Il Natale a Palazzo Venezia è stato organizzato dall’Associazione Napulitanata e l’Associazione Pa Ve, con il Patrocinio Morale del Comune di Napoli.

Natale a Palazzo Venezia: visite guidate e atmosfera natalizia

Il programma del Natale a Palazzo Venezia unisce enogastronomia, cultura e divertimento. Sono previste infatti visite guidate, degustazioni di dolci tipici e un concerto a cura di Napulitanata Ensemble.

All’interno del palazzo si potrà essere condotti alla scoperta del giardino pensile e della Casina Pompeiana, mentre si potranno gustare gli struffoli napoletani accompagnati dal prosecco 

Il costo di ingresso è di 10 euro, per ulteriori informazioni: 0815528739 – 3489983871 – palazzovenezianapoli@gmail.com.