Nasce l'associazione culturale MilleLune

Nasce l’associazione culturale MilleLune, inaugurazione a Quarto sabato 5 settembre

Sabato 5 settembre inaugurazione dell’associazione culturale MilleLune, presso il parco Cafasso in Via Santa Maria 202/C Quarto, Napoli.

Sabato 5 settembre alle ore 20 a Quarto (NA), in Via Santa Maria 202/C (Parco Cafasso), verranno inaugurate le attività dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE “MILLELUNE” – I CAVALIERI DELLA TAVOLA BALORDA. All’evento parteciperanno gli attori Ciro Giustiniani (il Boss delle Cerimonie di “Made in Sud”) e Gennaro Silvestro e gli scrittori Francesco Di Domenico, Francesca Gerla, Pino Imperatore, Gianni Puca, Lucio Rufolo e Rosi Selo. Esporranno le loro opere gli artisti Francesca Strino e Tony Izzo. Saranno presenti Rosaria Vaccaro e Felicia Paragliola, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione.

L’Associazione culturale “MilleLune” ha lo scopo di organizzare e promuovere eventi culturali, visite guidate, visite teatralizzate, percorsi tematici, presentazioni di libri e saggi, laboratori di scrittura creativa e comico-umoristica. L’obiettivo è favorire lo sviluppo del talento, la libertà di pensiero, le pari opportunità, la legalità, la promozione di una società aperta e multiculturale, l’Unione Europea e i suoi programmi, la solidarietà, la difesa dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile. L’impegno quotidiano dell’Associazione è divulgare, comunicare e far conoscere – con amore, passione e professionalità – gli incommensurabili tesori storici, artistici, archeologici, monumentali e architettonici di Napoli, della sua provincia e dell’intero territorio campano attraverso tour educativi, formativi e istruttivi.

COMUNICATO STAMPA – ASS. CULTURALE MILLELUNE