Narcos: Mexico ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

La seconda stagione di Narcos: Mexico si farà. La notizia è arrivata in queste ore ed è ufficiale. Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione

La seconda stagione di Narcos: Mexico si farà. La notizia è arrivata proprio in queste ore ed è ormai ufficiale. Netflix ha infatti rinnovato la serie per una seconda stagione.

La storia dell’espansione della droga messicana continuerà ad essere raccontata da Netflix. Il servizio streaming ha infatti rinnovato Narcos: Mexico per una seconda stagione come riportato dal sito TVLine. La serie Narcos è approdata su Netflix per la prima volta nell’agosto del 2015. Le prime due stagioni si sono concentrate sulla storia di Pablo Escobar, mentre la terza ha rivolto la sua attenzione all’ascesa del cartello di Cali dopo la morte di Escobar e le conseguenze della sua scomparsa. La seconda stagione arrivò sulla piattaforma in streaming il 2 settembre 2016 mentre la terza fu trasmessa a partire dal primo settembre del 2017.

Arriva la seconda stagione di Narcos: Mexico

Narcos
La prima stagione di Narcos: Messico è stata rilasciata su Netflix il 16 novembre

La serie doveva essere rinnovato per una quarta stagione, ma Netflix annunciò con l’arrivo di Narcos: Mexico la messa in onda di una prima stagione indipendente dalle precedenti. La prima stagione è stata rilasciata da Netflix il 16 novembre di quest’anno e ha riportato i fan negli anni ’80, alle origini del cartello di Guadalajara. Nel cast, Diego Luna ha prestato il suo volto al boss del cartello Félix Gallardo, e Michael Peña ha interpretato l’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena. Nessuna anticipazione è giunta in merito a ciò che i fan della serie vedranno nei nuovi episodi. Non resta che attendere l’arrivo delle prime anticipazioni e dichiarazioni da parte del cast e della produzione per scoprire quando la seconda stagione di Narcos: Mexico arriverà sulla piattaforma streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *