Napule che r'è?

Napule che r’è?: il corso di lingua e cultura napoletana

Sarà presentato sabato 11 febbraio, Napule che r’è? di Massimiliano verde, il primo Corso di Lingua e Cultura napoletana di livello europeo. Ecco i dettagli

Il prossimo sabato 11 febbraio, alle ore 11.00, si terrà alla Casa della Cultura de dei Giovani, in Via Comunale Grottole di Pianura, la presentazione di “Napule che r’è?“, il primo Corso di Lingua e cultura napoletana a livello europeo di Massimiliano Verde, con il Patrocinio del sindaco di Napoli. A fine corso, sarà rilasciato un certificato di competenza linguistica valido ai sensi del quadro di riferimento europeo per l’apprendimento delle lingue.

 

Napule che r’è?: la presentazione

Saranno presenti alla presentazione del primo Corso di Lingua e Cultura napoletana a livello europeo il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessore ai giovani Alessandra Clemente e interverranno il musicista Sasà Mendoza, l’attore Giacomo Rizzo, il giornalista e scrittore Gianni Mattioli, il co-organizzatore Oceanus Ferdinando Palmers e i musicisti Rosario Ascione e Giuseppe Aversano.