wolfsburg-napoli

Napoli-Wolfsburg, le opinioni dei tifosi sull’Europa League e il ritiro

Le opinioni dei tifosi sul ritiro del Napoli e sulla trasferta di Europa League contro il Wolfsburg. Alle 18 intanto torna a parlare Benitez.

Parte domani sera l’assalto alla semifinale di Europa League del Napoli. Di fronte i lupi tedeschi del Wolfsburg, secondi in Bundesliga e capaci anche di battere con un secco 4-1 i colossi del Bayern Monaco in campionato.

Sorpresa De Laurentiis?

In Europa non sarà previsto il silenzio stampa, non consono alle normative UEFA, dunque torna a parlare il tecnico Benitez, ma attenzione a sorprese dell’ultima ora, con il Presidente De Laurentiis che potrebbe decidere di presenziare alla conferenza, che sarà possibile seguire in live streaming sul nostro canale.

Cosa pensano i tifosi del ritiro.

Il patron azzurro resta vicino alla squadra in questo periodo non facile, con gli scarsi risultati in campionato (anche se la vittoria sulla Fiorentina sembra aver dissipato le ombre) e il ritiro imposto. Proprio il ritorno alla vittoria per molti è figlio della decisione presidenziale di mandare tutti in ritiro anche se i tifosi sono divisi sull’effettiva efficacia o meno di questa decisione. Per molti il ritiro non è utile altri, tra corsi e ricorsi storici, sono convinti che una svolta ci sia stata. Tutti d’accordo invece sull’importanza della gara contro il Wolfsburg, una gara che il Napoli non dovrà fallire per continuare ad andare avanti nell’unica competizione in cui, al momento, gli azzurri possono ancora essere protagonisti.

Programma pregara di oggi:

Ore 17,30 conferenza stampa Wolfsburg.

Ore 18,00 allenamento open Wolfsburg.

Ore 18,30 conferenza stampa Napoli.

Ore 19,00 allenamento open.

Segui il pre e post gara di Wolfsburg-Napoli su Road Tv Italia (clicca qui)