Napoli viva, viva Napoli: lo spot per il Capodanno a Napoli

L’Assessorato alla Comunicazione e RoadTv Italia hanno ideato un bellissimo spot dedicato al Capodanno a Napoli: Napoli viva, viva Napoli. Eccolo

Napoli viva, viva Napoli: ecco il bellissimo spot dedicato al Capodanno 2015 a Napoli! Abbiamo ideato questo video, insieme all’assessorato alla Comunicazione del Comune di Napoli, al fine di informare cittadini e turisti sugli eventi in programma durante la sera e la notte di Capodanno 2015 a Napoli. Dopo lo spot Napoli Città Natale, anche in questo caso l’Assessorato e Road Tv Italia vogliono mettere in risalto tutte le bellezze della nostra città soprattutto durante le festività natalizie. “Cosa fai a Capodanno?“: ecco la domanda che tutti temiamo ogni anno, eppure le persone intervistate, napoletani e turisti, non hanno avuto dubbi.

“A Capodanno restiamo a Napoli!”

Il video sarà trasmesso dalle emittenti televisive Tv Luna e Julie Italia e sarà in diffusione sul ledwall dell’aeroporto internazionale di Capodichino e sugli schermi di Videometro presenti nelle stazioni della metropolitana Linea 1 e delle Funicolari per consentire la perfetta informazione dei cittadini sugli eventi di questo Capodanno.

Napoli viva, viva Napoli: cosa fare a Napoli per il Capodanno 2015

L’evento più atteso del Capodanno 2015 a Napoli si terrà sicuramente alle ore 21,00 del 31 dicembre: tornerà il mega-concerto in Piazza del Plebiscito con l’evento musicale “Gigi D’Alessio & Friends”, trasmesso in diretta da Canale 5 e da Rtl. Insieme a lui si esibiranno sul palco Fedez, Francesco Renga, Dear Jack, Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, I Ditelo Voi, Antonio D’Ausilio, Gabry Ponte e tanti altri artisti. Dalle ore 00:15 del 1 gennaio, poi, sarà il Lungomare di Napoli a trasformarsi nella discoteca più grande d’Italia con 4 postazioni musicali differenti, tra disco, hip hop, revival 70s e 80s e latino. A Castel dell’Ovo alle ore 00:45 ci sarà un’installazione di video mapping e dalle ore 1:30 il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio.

GUARDA IL DIVERTENTE BACKSTAGE