Napoli vista dai gabbiani: Riccardo Siano racconta Napoli "come se volassimo"

Napoli vista dai gabbiani: Riccardo Siano racconta Napoli “come se volassimo”

“Napoli vista dai gabbiani”: Riccardo Siano racconta e mostra Napoli con 156 immagini. Ma questa volta è “come se volassimo”

Napoli vista dai gabbiani, Napoli vista dall’alto, Napoli vista mentre si accarezza l’acqua. E adesso anche i cittadini potranno godere della bellezza di Napoli da una visuale diversa, particolare, a cui non pensavano di potersi avvicinare. Grazie agli obiettivi installati su droni, la città di Napoli potrà ora essere vista da angolature diverse, particolari, da quelle angolature a cui solo i gabbiani hanno potuto accedere, fino a questo momento.

 

Napoli vista dai gabbiani: le foto di Riccardo Siano esposte alla Feltrinelli

Ed è Riccardo Siano, giornalista e photoreporter a mostrare, a raccontare Napoli dall’alto. Tutti gli scatti sono stati raccolti nel libro “Napoli vista dai gabbiani“, pubblicazione di Intra Moenia. Centocinquantasei immagini che ci mostrano la città di Napoli, le sue bellezze, la sua storia e le sue leggende, quei luoghi magici e indimenticabili, ma come “se volassimo”. Le foto di Riccardo Siano saranno esposte alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, dal primo al 18 ottobre.