Napoli-Verona: da domani prenotazioni sul web per i diversamente abili

Dalle ore 9 di domani avranno inizio le prenotazioni sul web per la gara contro il Verona. Dopo l’accredito bisognerà ritirare il biglietto ai botteghini

In attesa della possibile apertura del San Paolo ai bambini delle scuole del capoluogo, la SSC Napoli informa che da domani giovedì 15 maggio, a partire dalle ore 9.00, avranno inizio le prenotazioni sul web per i diversamente abili in vista della gara Napoli-Verona, in programma domenica alle 20.45, valida per l’ultima giornata di Serie A.

Il ritiro del tagliando

Coloro i quali riceveranno conferma dell’avvenuto accreditamento potranno ritirare il tagliando presentandosi al botteghino n° 6  esclusivamente nei giorni venerdi 16 maggio e sabato 17 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Allenamento pomeridiano

Intanto oggi gli azzurri di Rafa Benitez riprenderanno gli allenamenti a Castel Volturno in vista del match di domenica. Dopo il successo di Marassi contro la Sampdoria, Hamsik e compagni cercheranno di chiudere in bellezza l’annata, coronata dalla vittoria finale in Coppa Italia e da un terzo posto in classifica che permetterà di affrontare i preliminari di Champions League.