Napoli in Treatment: l'intera città in psicoterapia (VIDEO)

Napoli in Treatment: l’intera città in psicoterapia (VIDEO)

I napoletani e la stessa Napoli vanno in psicoterapia! Napoli in Treatment è una web series/reality che in ogni puntata analizzerà i problemi di Partenope

Cinque mesi di psicoterapia: Partenope e i napoletani partecipano a Napoli in Treatment, una sit-com che tramite delle vere e proprie sedute cercherà di risolvere i problemi della nostra città. Tante storie riunite da un’unica originale cornice, 20 puntate che vedono protagonisti Napoli e i suoi esponenti più importanti che regaleranno alla città una complessità nuova fatta di pregi e difetti.

Napoli in Treatment arriva anche su RoadTv Italia

La web series tutta napoletana Napoli in Treatment arriva anche sul nostro sito dove per due giorni a settimana pubblicheremo una puntata. Ogni venerdì e domenica NiT sarà disponibile anche su RoadTv oltre che sul canale ufficiale Youtube, sul sito ufficiale del format e sugli schermi di Videometrò. Non mancate all’appuntamento. Ecco la prima puntata in cui Partenope, con la voce dell’attrice Rosaria De Cicco, si presenta nello studio del dottor Cimone, Francesco Mastandrea, per iniziare il percorso di guarigione: