Basket, Expert Napoli-Manital Torino: domenica sera la diretta testuale dal Palabarbuto

Nella gara valida per l’ottava giornata di Lega Adecco Gold, RoadTv seguirà la diretta testuale della partita. A seguire anche highlights e interviste del post partita.

di Eduardo Desiderio

Domenica 15 novembre 2013 al Palabarbuto di Fuorigrotta andrà di scena, alle ore 18.00, la gara di campionato tra Expert Napoli e Manital Torino, valida per l’ottava giornata di Lega Adecco Gold. Dopo la sconfitta in trasferta contro l’Aquila Basket Trento, la squadra di coach Cavina cercherà il riscatto tra le mura amiche sotto la spinta dei propri beniamini.

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il presidente Maurizio Balbi, per sostenere il gruppo in questo difficile momento: “Il problema non è giocare in casa o in trasferta, a Trento si è visto un gruppo di veri uomini. Siamo scesi in campo in sei e con Black che ha giocato il secondo tempo con una caviglia in disordine. Sono contento della prestazione, i ragazzi erano distrutti psicologicamente quando sono andato a trovarli negli spogliatoi. Ho visto Izzo che, pur essendo un under, incitava i compagni come non mai. Non so se recupereremo qualcuno degli infortunati per domenica. In vista della gara contro Torino, abbiamo bisogno del nostra pubblico. Occorre adesso la risposta della città per il definitivo rilancio del basket a Napoli’’.

RoadTv seguirà la partita tramite diretta testuale dalle ore 17.30. A seguire anche gli highlights e le interviste del post-gara.

15 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *