Napoli, topi d'appartamento: 3 furti nella notte Champions Juve-Barcellona

Napoli, topi d’appartamento: 3 furti nella notte Champions Juve-Barcellona

Napoli, sabato 6 giugno: nel giorno della finale Champions Juve-Barcellona 3 colpi in meno di 3 ore messi a segno dai topi d’appartamento.

Con l’arrivo del caldo, in città, dalle fogne non risalgono in superficie solo le tante odiate blatte, bensì bisogna fare i conti con esseri ben più pericolosi, i topi d’appartamento. Durante la bella stagione le case restano spesso incustodite, poiché i proprietari sono via per il weekend o per le vacanze, con la conseguenza che aumenta l’allarme furti nelle case. Occhio dunque.

I topi d’appartamento approfittano della partita Juventus-Barcellona

A Napoli, sabato sera, sono stati portati a termine tre colpi in meno di due ore, tra i quartieri del Vomero e l’Arenella. Nella parte alta di via Tasso la prima casa svaligiata, mentre gli altri due colpi sono stati messi a segno all’interno di un parco di via Domenico Fontana, qui per agire hanno aspettato l’inizia della finale Champions Juve-Barcellona. I furbi topi d’appartamento sono stati anche abili nel fuggire in tutta fretta, dileguandosi pochi secondi prima l’arrivo dei Carabinieri.