Napoli, Tomba di Dracula: visita guidata il 28 marzo

Napoli, Tomba di Dracula: visita guidata il 28 marzo

Sabato 29 marzo l’associazione culturale Curiocity vi accompagnerà alla scoperta della tomba di Dracula in un tour mozzafiato.

Da recenti ricerche condotte da alcuni studiosi dell’Università di Tallin, Estonia, è stato ipotizzato che la tomba del sanguinario Conte Vlad III Tepes, principe di Valacchia , meglio noto come Dracula, sia presente nel chiostro di Santa Maria la Nova a Napoli. Verità o leggenda poco importa, la curiosità è tanta ed ecco per voi un tour ad hoc organizzato dall’associazione culturale Curiocity. Una visita guidata che vi condurrà alla scoperta dei misteri che aleggiano intorno alla presunta tomba di Dracula.

Orari visita guidata Tomba di Dracula

Il tour avrà inizio alle ore 19 e lo start sarà proprio da piazza Santa Maria La Nova, dove guide esperte vi accompagneranno in un viaggio tra i misteri della Napoli esoterica, si perché oltre a conoscere il luogo di eterno riposo del conte Dracula, percorrete un viaggio indimenticabile tra i demoni che si nascondo tra i vicoli del centro storico della città.

Info e costo biglietti Tomba di Dracula

Il costo del tour è di 11 euro, per i soci Curiocity e i gruppi di dieci persone 10€, mentre per i ragazzi compresi tra i 10 e i 18 anni 8€. La prenotazione è obbligatoria e potete contattare i seguenti numeri di telefono 3292885442 / 3288447450 o la mail curiocitytour@libero.it. Vi ricordo infine che i soldi ricavati dalla visita guidata alla tomba di Dracula, una parte, sarà devoluta al progetto We love LIS, ideato per promuovere visite guidate in Lingua dei Segni.