Il Napoli Teatro Festival riparte a luglio: spettacoli all’aperto in tutta la Campania

Si svolgerà il 10 giugno la presentazione dell’evento ‘Napoli Teatro Festival italia’, che toccherà tutte le province della Campania

Si svolgerà il 10 giugno la presentazione dell’evento ‘Napoli Teatro Festival italia’, che toccherà tutte le province della Campania

Si doveva tenere a settembre ma è stato anticipato a luglio il Napoli Teatro Festival Italia, che quest’anno toccherà tutte le province della Campania (Caserta, Salerno, Avellino e Benevento): la presentazione dell’evento, giunto alla tredicesima edizione (la quarta diretta da Ruggero Cappuccio), è in programma alle ore 12 di mercoledì 10 giugno, nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli.

All’incontro prenderanno parte il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il presidente della Fondazione Campania dei Festival, Alessandro Barbano; il direttore artistico Ruggero Cappuccio; il direttore del Polo Museale della Campania, Marta Ragozzino; il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger. Modera il direttore Generale per le politiche culturali e il turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.

Domenica 7 giugno scade il termine per accreditarsi all’evento che sarà possibile ottenere inviando una e-mail a ufficiostampa@napoliteatrofestival.it. Si tratta – spiega una nota dell’organizzazione – di una disposizione adottata per meglio garantire il rispetto delle necessarie regole di distanziamento sociale. I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e l’arrivo al Teatrino di Corte deve avvenire con un anticipo di almeno trenta minuti rispetto all’orario di inizio della conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *