gino giaculli

Napoli Sotterranea, presentazione “L’ombra e la notte”: intervista all’autore Gino GIaculli

Intervista allo scrittore e giornalista Gino Giaculli, che nel suggestivo scenario di Napoli Sotterranea ha presento il suo ultimo libro “L’ombra e la notte”.

Mercoledì 10 maggio nelle viscere della nostra città, presso la suggestiva locazione di Napoli Sotterranea, lo scrittore e giornalista Gino Giaculli ha presentato il suo ultimo lavoro editoriale, “L’ombra e la notte”, edito Homo Scrivens.

IL LIBRO:

Via traffico e rifiuti da Napoli. Una ricetta blindata per vincere le elezioni, mentre nelle periferie cittadine, al riparo da occhi indiscreti e cioè sotto lo sguardo di tutti, parte una manovra silenziosa.  Tre anni dopo il caso HydroNeapolis, il giornalista Gianluca Ogiani e la redazione de Il Graffio mettono le mani su un nuovo spregiudicato progetto. E, di notte, dall’ombra, quando tutto è perfetto, arriverà l’attacco.

L’AUTORE:

Gino Giaculli (Napoli 1960), scrittore e giornalista, vice caporedattore del Mattino, per cui è stato inviato a Sarajevo nel 1996. Nel 2013 ha pubblicato il romanzo” Il mestiere di carta” (Homo Scrivens), con cui ha vinto nel 2015 il premio «Megaris – In Costiera Amalfitana».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *