Il Napoli smentisce Radio Kiss Kiss: nessun accordo con +N

Sul sito ufficiale del calcio Napoli è apparso un comunicato tramite cui si evidenzia l’infondatezza della notizia

di Eduardo Desiderio

Da poche ore è apparso sul sito ufficiale del Napoli un comunicato tramite cui la società smentisce, per la seconda volta, una notizia trasmessa su Radio Kiss Kiss durante il programma Radio Goal  .

“Per gennaio è previsto il lancio della tv ufficiale del Calcio Napoli, la società sta chiudendo un accordo con +N neonata emittente televisiva” era stato detto nel corso della trasmissione radiofonica. Una bella notizia per i tanti tifosi che, da tempo, aspettavano la realizzazione di un canale interamente dedicato al calcio Napoli. Purtroppo in serata è arrivata la smentita della società. La seconda, dopo l’indiscrezione (sempre di Radio Kiss Kiss) secondo cui l’ex tecnico degli azzurri, Reja, sarebbe diventato il nuovo Direttore Tecnico.

Il comunicato della SSC Napoli ha evidenziato l’infondatezza dell’annuncio, asserendo di comunicare per primi, nella futura ipotesi di una tale realizzazione, la notizia: “La notizia che il Napoli utilizzerà da gennaio l’emittente +N come Canale ufficiale è destituita di ogni fondamento.La SSCN non ha alcuna trattativa in corso con emittenti televisive per la realizzazione di un canale tematico. Quando la Società azzurra deciderà di creare un Canale ufficiale, lo farà utilizzando proprie strutture”.

4 dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *