Napoli, scippati turisti sbarcati da nave da crociera

Napoli, scippati turisti sbarcati da nave da crociera

Porto di Napoli, scippati turisti sbarcati da nave da crociera. Le vittime, due donne, sono state derubate in piazza Francese.

Come riportato dal Mattino, ieri, domenica 9 agosto, alle ore 14.20, in zona via Marina, sono stati scippati turisti a piazza Francese, due ragazze da poco scese dalla nave da crociera Celebrity Reflection, ferma al porto di Napoli. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un locale in zona.

Scippati turisti appena sbarcati dalla nave da crociera

Il tutto è avvenuto in pochi istanti: le vittime, due ragazze, si stavano dirigendo verso piazza Municipio, quando un uomo che le seguiva già da un po’, le ha derubate, strappando via dal polso di una di loro un orologio. L’uomo è poi fuggito via a bordo si uno scooter guidato da un complice che lo stava aspettando. Le due ragazze, scosse, sono state soccorse da alcuni commercianti della zona, che non hanno perso altro tempo e sono salite subito di nuovo a bordo e purtroppo piede nella nostra città di certo non lo rimetteranno, così come nemmeno i loro amici e parenti a cui le ragazze racconteranno la loro storia. E Napoli è stata così macchiata ancora una volta per colpa di due imbecillii.