capodanno

Napoli scelta da Trivago come destinazione ideale per il Capodanno 2016

Trivago scelte Napoli come destinazione ideale dove trascorre il prossimo capodanno 2016. Scelta per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel.

Ebbene si, Trivago, il noto sito di viaggi, ha scelto anche Napoli tra le destinazioni da non perdere per il prossimo Capodanno 2016. Giulia Eremita, marketing manager di Trivago Italia spiega il perchè: “Anche quest’anno Napoli è una delle location ideali per trascorrere la notte di San Silvestro, grazie alle iniziative pensate per coinvolgere il grande pubblico. Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi hotel, il capoluogo campano si presta ad essere una delle migliori alternative in Italia per i turisti che vogliono visitare una città nei giorni a cavallo di Capodanno”.

Capodanno 2016 a Napoli

Ovviamente scegliere Napoli non conviene solo per l’ottima rapporto qualità/prezzo, ma trascorrere il Capodanno 2016 a Napoli significa divertimento assicurato: fantastico spettacolo pirotecnico sul mare, concerto travolgente in piazza Plebiscito e divertimento ‘all night long’ grazie alla discoteca all’aperta che sarà allestita sul lungomare.