venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportNapoli scatenato sul mercato, due giovani per la squadra del futuro

Napoli scatenato sul mercato, due giovani per la squadra del futuro

Il Napoli è deciso a giocarsi il tutto per tutto per riportare lo Scudetto sotto il Vesuvio e prepara acquisti anche in prospettiva futura

Il Napoli pensa a rinforzarsi per il presente, ma anche per il futuro. Dopo aver praticamente bloccato l’esterno olandese Daryl Janmaat, la squadra azzurra ha pronti altri due colpi di mercato. Bigon è interessato a Luciano Vietto, attaccante argentino del ’93 che milita nel Racing Avellaneda. Il costo del cartellino è di circa 10 milioni di euro. L’agente FIFA Cicchetti aferma che l’affare sarebbe ormai prossimo ad andare in porto.

L’altro giocatore che darebbe manforte al Napoli per parecchi anni è il 18enne Julian Weigl, centrocampista tedesco del Monaco 1860, paragonato in patria a Schweinsteiger. La cifra da sborsare per lui è più bassa, circa 5 milioni.

Michele Longobardi
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI