mertens-zapata-napoli-sassuolo

Napoli-Sassuolo, azzurri a caccia di punti per il secondo posto

Napoli-Sassuolo, azzurri a caccia dei tre punti per avvicinare la Roma al secondo posto. Con gli emiliani sarà la quarta sfida in Serie A.

Riparte stasera contro il Sassuolo la rincorsa del Napoli al secondo posto occupato dalla Roma. L’ennesimo pareggio dei giallorossi da agli azzurri l’opportunità, in caso di vittoria, di accorciare a due sole lunghezze in attesa di Roma-Juventus di settimana prossima.

Quarta sfida in Serie A.

Con i neroverdi sarà la quarta sfida in Seria A: nellle precedenti tre gare due successi degli azzurri e un pareggio. Il Napoli è sempre andato in gol. L’unica sfida al San Paolo tra Napoli-Sassuolo è terminata con un pareggio per 1-1. Il Napoli non pareggia da nove giornate di campionato (sei vittorie, tre sconfitte).

Pericolo Zaza.

Napoli-Sassuolo non vedrà tra i protagonisti, per la prima volta in questo campionato, Gonzalo Higuaín che non sarà a disposizione di Benitez: nella passata stagione l’argentino saltò sei gare ma il Napoli non perse mai senza di lui. L’unico gol del Sassuolo al Napoli in Serie A porta la firma di Simone Zaza.