Napoli - San Pietroburgo: nuova tratta aerea in arrivo il 3 maggio

Napoli – San Pietroburgo: nuova tratta aerea in arrivo il 3 maggio

Il prossimo 3 maggio 2015 sarà inaugurata, all’aeroporto Pino Daniele di Capodichino, la nuova tratta aerea Napoli – San Pietroburgo.

Presto la compagnia aerea Meridiana andrà ad aggiungere il 20esimo collegamento da Napoli. Alle altre destinazioni internazionali (New York, Atene, Londra, Madrid, Mosca, Mykonos, Ibiza, Rodi, San Pietroburgo, Santorini e Skiathos), l’aeroporto Pino Daniele di Capodichino aggiungerà la nuova tratta Napoli – San Pietroburgo. Il volo sarà servito da un Boeing 737 con 143 posti disponibili, di cui 12 in classe business. L’inaugurazione avverrà il 3 maggio prossimo.

Volo Napoli – San Pietroburgo

A dare l’annuncio della nuova tratta Napoli – San Pietroburgo il direttore amministrativo di Meridiana, Andrea Adrono, il quale afferma che con “questo nuovo volo si completa l’offerta sulla Russia, già collegata con un collegamento diretto per Mosca dallo scorso anno. Il mercato russo ha un forte potenziale di crescita e ha dimostrato di apprezzare l’offerta turistica di qualità, sia balneare, sia culturale, che la Campania offre. Con questo nuovo volo inoltre saremo i primi ad offrire a tutto il Sud Italia un volo diretto fra Napoli e San Pietroburgo, destinazione di grande pregio e da sempre meta turistica molto apprezzata dagli italiani”.