Il Napoli saluta Sarri e Jorginho: “Grazie”

Il Calcio Napoli ha salutato Maurizio Sarri e il centrocampista italo-brasiliano, approdati al Chelsea dopo, rispettivamente, tre e cinque stagioni

“Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi tre anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top players e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo”. Lo scrive in una nota il Napoli, salutando il tecnico toscano che dopo tre anni sulla panchina azzurra ha firmato per il Chelsea. “Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio”, conclude il Napoli.

”Sono state cinque stagioni bellissime con te – scrive il Napoli in un tweet ufficializzando il trasferimento di Jorginho – nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna”. Il trasferimento del centrocampista brasiliano alla società londinese è avvenuto dopo una trattativa lunghissima che si è concretizzata solo dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *