Napoli-Roma, le dichiarazioni post partita dei protagonisti

le dichiarazioni post partita di De Laurentiis, Benitez e Garcia

di Redazione

Il Napoli strapazza la Roma al San Paolo, ribaltando la sconfitta della partita d’andata, e approda in finale di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina, che ha eliminato l’Udinese.

“Una serata nata sotto una buona stella. Avevo fatto una scommessa con Carlo Verdone, e l’ho vinta. i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra vera”. Esulta il Presidente De Laurentiis a fine serata. Serata perfetta, considerando che la grande prestazione degli azzurri è stata vista da Diego Armando Maradona, tornato a Napoli per assistere alla gara:  “gli ho regalato la maglia del Napoli con il numero 10 che non abbiamo mai attributo a nessuno per rispetto alla sua grandezza nel calcio mondiale. L’accoglienza che gli ha tributato il San Paolo è stata eccezionale”

“La squadra è stata brava, i giocatori hanno lavorato bene e la fiducia non è mai venuta meno. Anche all’Olimpico meritavamo di più. Abbiamo dimostrato qualità e carattere per vincere. La vittoria è bella, tutti hanno lavorato in fase difensiva e possiamo essere soddisfatti. Il mercato ci ha aiutato con Jorginho, Ghoulam ed Henrique. Queste le parole di Benitez nel post gara

“Abbiamo perso la qualificazione all’andata, complimenti al Napoli, in bocca al lupo per la finale. Dobbiamo essere positivi, continuare così. Gara persa a centrocampo? Non siamo d’accordo. In campionato dobbiamo fare attenzione a non perdere terreno. All’intervallo meritavamo di essere in vantaggio. Complimenti al Napoli”, dichiara Garcia al termine della partita.

12 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *