Napoli ricorda Pino Daniele: gli artisti presenti al concerto tributo

Napoli di prepara a omaggiare ancora una volta Pino Daniele con un concerto che si terrà il 7 giugno allo stadio San Paolo. Tutti gli artisti presenti

Napoli è pronta per tornare ad omaggiare e ringraziare Pino Daniele, l’uomo e il poeta, con un concerto imperdibile che si terrà il 7 giugno allo stadio San Paolo di Napoli. “Pino è” questo il titolo del concerto dedicato a Pino Daniele che vedrà esibirsi grandi artisti della musica italiana e internazionale, proprio come lui… Italiano, internazionale, napoletano. A partire dalle ore 20.00 del 7 giugno il cantautore partenopeo tornerà accanto ai sui fan grazie alle note delle sue canzoni affidate alle voci di chi ha amato l’uomo e il poeta, e ha suonato con un grande artista.

 

Da Giorgia e De Gregori per ricordare Pino Daniele

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Giuliano Sangiorgi: sono i primi nomi confermati degli artisti che si esibiranno il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli per “Pino è”, il concerto evento in memoria di Pino Daniele. Ancora un ricordo, ancora un momento privato e pubblico con quell’uomo la cui voce risuona ancora per le strade di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *