napoli

Il Napoli regala ancora spettacolo, ma il secondo posto è della Roma

Non basta al Napoli la vittoria per 2 a 4 a Genova, contro la Sampdoria, per agguantare secondo posto in serie A. Azzurri ai Preliminari Champions

(ANSA) – NAPOLI, 28 MAG – Non basta al Napoli la vittoria per 2 a 4 a Genova, contro la Sampdoria, per agguantare secondo posto in serie A. All’Olimpico, tra Roma e Genoa, il risultato è rimasto in bilico fino alla fine, grazie agli uomini di Juric che hanno dato filo da torcere ai giallorossi: 3 a 2 il risultato finale della gara che sarà ricordata come l’ultima nella capitale per il capitano Francesco Totti.

Un gol nel finale di Perotti regala il secondo posto alla Roma

La Roma diventa vicecampione d’Italia e ottiene l’accesso diretto in Champions nei minuti finali, con un gol ‘liberatorio’ di Perotti.
A Marassi gli azzurri di Sarri hanno sperato di mettere a segno il “colpaccio”. Superano i “blucerchiati” con le reti di Mertens (36′ pt), Insigne (42′ pt), Hamsik (4′ st) e Callejon (20′ st); Per la Samp segnano Quagliarella (6′ st) e Alvarez (45′ st). Il Napoli è terzo in serie A e dovrà superare i preliminari per accedere alla Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *