Napoli Psg streaming

Napoli-Psg, probabili formazioni e dove seguire la sfida in streaming e tv

La città è pronta per il match che questa sera vedrà di fronte il Napoli e i transalpini per giocarsi, quasi in un dentro o fuori, il passaggio del turno agli Ottavi di Champions. Ecco come poterlo seguire anche in streaming

Napoli Psg streaming e tv: come seguire la sfida del San Paolo in cui gli uomini di Ancelotti sfideranno Cavani e compagni per il passaggio del turno.

Napoli Psg streaming | “Dobbiamo fare meglio di Parigi per vincere, dobbiamo fare qualcosa di straordinario”. Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, alla vigilia della sfida con il PSG in Champions League, dicono tutto. “Conosciamo l’importanza della partita, sappiamo quello che dobbiamo dare, l’ambiente è carico nel modo giusto per fare il meglio della nostre possibilità. Aver fatto bene a Parigi ci da’ più convinzione ma resta una gara molto difficile. Dobbiamo ripeterci sul campo; se non giochi bene diventa una partita impossibile”.

Il ritorno di Buffon

”Poter rientrare in Champions dopo la squalifica in una partita così importate in Italia e a Napoli è un qualcosa che inevitabilmente mi regala delle scosse importanti”. Gianluigi Buffon ha commentato così il suo ritorno in campo sulla scena internazionale. Non nascondendo una certa gioia di poterlo fare proprio al San Paolo. ”Spero – dice il portiere del Psg – dopo questo esilio forzato di poter fare una buona gara e di poter essere utile ai miei compagni e alla causa della squadra”. Buffon parla anche del motivo che lo ha spinto ad accettare l’offerta della squadra francese e di indossare la maglia del Psg. ”Sicuramente – conclude – se ho deciso di continuare a giocare a 40 anni significa che sono conscio delle emozioni che ancora mi regala questo lavoro, come ne regalano solo altre poche cose nella vita”.

Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): 25 Ospina, 19 Maksimovic, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui, 7 Callejon, 5 Allan, 17 Hamsik, 8 Ruiz, 14 Mertens, 24 Insigne. (27 Karnezis, 2 Malcuit, 2 Hysaj, 42 Diawara, 30 Rog, 20 Zielinski, 99 Milik). All. Ancelotti.

Paris Saint Germain (4-3-2-1): 1 Buffon, 12 Meunier, 5 Marquinhos, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembe, 23 Draxler, 6 Verratti, 14 Bernat, 7 Mbappé, 10 Neymar, 9 Cavani. (16 Areola, 4 Kehrer, 34 Nsoki, 25 Rabiot, 24 Nkuku, 17 Choupo-Moting, 11 Di Maria). All. Tuchel

Arbitro: Kuipers (Olanda).

Quote Snai: 2,80; 3,65; 2,35

Come vedere la partita

La sfida tra Napoli e Psg sarà visibile, dalle ore 21 (con ampio prepartita) su satellite e fibra e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *