Saurini: "Nostro obiettivo lanciare più giocatori possibili in prima squadra"

Napoli Primavera, gli azzurrini battono il Cesena in trasferta

Il Napoli Primavera ha battuto il Cesena per 1-0 nella 14esima giornata di campionato sul Campo Rognoni. Decide un gol di Russo ad inizio ripresa

Il Napoli Primavera ha battuto il Cesena per 1-0 nella 14esima giornata di campionato sul Campo Rognoni.

Preziosissima vittoria degli azzurrini che dopo aver piegato la capolista Verona la scorsa settimana, bissano il successo in un match combattutissimo e ricco di emozioni. Decide un gol di Russo ad inizio ripresa, ma la gara è stata vibrante.

Primo tempo che si gioca palla su palla, tanto equilibrio che si scioglie nel secondo tempo: al 50′ Gaetano serve Russo a rimorchio ed il tiro dell’attaccante azzurro si infila all’incrocio, 1-0.

Da lì la grande risposta del Cesena che attacca senza sosta, ma i ragazzi di Saurini rispondono con altrettanta audacia sapendo lottare fino all’ultimo minuto.

Il Napoli così risale la classifica e si porta a ridosso delle prime.

Napoli: Schaeper, Schiavi, Esposito, Granata, Milanese, Basit (62′ Napolitano), Otranto, Acunzo, Della Corte (72′ D’Ignazio), Gaetano (51′ Catavere), Russo. All. Saurini

La classifica: Verona 30, Sampdoria 30, Lazio 30, Fiorentina 28, Milan 26, Napoli 25, Latina 21, Spal 20, Cesena 16, Vicenza 16, Brescia 9, Spezia 9, Perugia 7, Trapani 6.

 

fonte sscnapoli.it