Saurini: "Nostro obiettivo lanciare più giocatori possibili in prima squadra"

Napoli Primavera, azzurrini sconfitti 4-2 dalla Fiorentina

Il Napoli Primavera ha perso a Firenze per 4-2 nella dodicesima giornata di campionato allo Stadio Bozzi. Viola adesso a +6 sui ragazzi di mister Saurini

Il Napoli Primavera ha perso contro la Fiorentina in trasferta per 4-2 nella dodicesima giornata di campionato allo Stadio Bozzi.

Partita subito dura per gli azzurrini che subiscono in mezzora l’uno-due viola con Valencic e Diks. Ma i ragazzi di Saurini non si demoralizzano e vanno all’assalto nel secondo tempo. Dopo neppure 5 minuti Schiavi da lontano colpisce la traversa e sulla respinta è rapido e preciso Liguori ad infilare il 2-1.

Il Napoli prende campo e coraggio e poco prima del 70′ pareggia con Russo direttamente su punizione: 2-2. Ma il pari dura poco perchè la Fiorentina segna subito con Caso il 3-2. E’ la vera svolta della gara perchè nel finale i viola chiudono i conti con Mlakar in contropiede per il 4-2 finale.

Napoli: Marfella, Schiavi, Milanese, Lasicki, Riccio (83′ Daddio), Otranto, De Simone (58′ Esposito), Acunzo (63′ Abdallah), Russo, Liguori, Negro. All. Saurini

La classifica: Verona 27, Fiorentina 25, Lazio 24, Sampdoria 24, Milan 20, Latina 20, Napoli 19, Spal 19, Cesena 16, Vicenza 13, Brescia 9, Spezia 7, Perugia 6, Trapani 5.

 

fonte sscnapoli.it