sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli Primavera, 2-2 contro il Latina firmato Leandrinho e Zerbin

Napoli Primavera, 2-2 contro il Latina firmato Leandrinho e Zerbin

Il Napoli Primavera ha pareggiato con il Latina per 2-2 nella 18esima giornata di campionato sul campo di Borgo Piave.

Protagonisti Leandrinho e Zerbin che hanno segnato i primi gol in azzurro.

Partita che comincia in salita per il la rete del Latina alla mezzora con Varriale. Ma prima che si chiuda il tempo il Napoli pareggia: Leandrinho in area si libera tra i difensori ed infila un gran diagonale per l’1-1!

Nella ripresa dopo un sostanziale equilibrio i laziali passano ancora con Di Nardo. Manca meno di mezzora. Tra gli azzurrini è appena entrato Zerbin che sarà decisivo. Il finale è da brividi. All’89’ viene espulso Basit ed il Napoli resta in 10. Sembra finita ma nel recupero ancora grande azione di Leandrinho che lancia Zerbin nello spazio verso l’area: tiro potente e preciso per il 2-2!

Un pareggio che mostra l’orgoglio degli azzurrini oltre a mettere in vetrina i due nuovi gioiellini arrivati a gennaio, Leandrinho e Zerbin, assoluti protagonisti della gara.

Napoli: Schaeper, Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio, Otranto, Basit, Acunzo (52′ Gaetano), Liguori (77′ De Simone), Russo (59′ Zerbin), Leandrinho. All. Saurini

La classifica: Lazio 42, Fiorentina 38, Sampdoria 37 Verona 34, Milan 33, Spal 30,  Napoli 29, Latina 22, Cesena 19, Vicenza 19, Perugia 14, Trapani 11, Spezia 10, Brescia 9

 

fonte sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI