Napoli Pizza Village: grandi artisti e pizze gourmet

Si anticipa quest’anno il Napoli Pizza Village, che comincerà il 17 giugno.
Per nove giorni il lungomare Caracciolo diventerà la più grande pizzeria a cielo aperto.

Si anticipa quest’anno il Napoli Pizza Village, che comincerà il 17 giugno.

Per nove giorni il lungomare Caracciolo diventerà la più grande pizzeria a cielo aperto.

Musica e pizze gourmet per il Napoli Pizza Village 2017

Il Pizza Village di quest’estate sarà ricco di eventi e musica. A inaugurare la rassegna ci saranno i The Kolors il 17 giugno, e nelle serate successive The Giornalisti, Ermal Meta e Alex Britti. E ancora: Bianca Atzei, Gigi d’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci.

L’edizione 2017 durerà fino a domenica 25 giugno e sarà ricchissima di degustazioni. I visitatori potranno scegliere tra 2 Menu: il primo con pizza, bibita, dolce e caffè, al costo di 12 euro; il secondo è un menu con pizze inedite e gourmet, con bibita, dolce e caffè, al costo di 25 euro.

Per chi raggiungerà Napoli, invece, Trenitalia offre una promozione: Menù Pizza e Biglietto del treno con il 30% di sconto inserendo il codice “PIZZAVILLAGE”!

L’offerta è valida per chi acquista online il “Menù Classico” e viaggia A/R su Frecce o Intercity che servono direttamente o in connessione le stazioni di Napoli, all’andata dal 15 al 25 giugno 2017 e al ritorno dal 17 al 26 giugno 2017.

Per usufruire dell’offerta è necessario esibire, al momento del controllo a bordo treno e alle biglietterie di Napoli Pizza Village,  il biglietto dell’evento e il biglietto del treno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *