Napoli, piove sul bagnato: Manolas out almeno 3 settimane

Il difensore greco si aggiunge alla lista degli indisponibili nella difesa di Gattuso, con Kaoulibaly e Ghoulam fermati dal Covid: con Juve e Atalanta difesa da inventare.

Piove sul bagnato in casa Calcio Napoli nella settimana degli importanti impegni in Coppa Italia contro l’Atalanta e in campionato contro la Juve. Almeno tre settimane di stop per Kostas Manolas, costretto a uscire antizempo contro il Genoa.

Il difensore greco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, “che hanno evidenziato – si legge nella nota del club azzurro – una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Per Gattuso a questo punto è piena emergenza in difesa dopo le positività al Covid-19 di Ghoulam e di Koulibaly. A Bergamo contro l’Atalanta la coppia centrale sarà composta da Maksimovic e Rrahmani, con Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *